CERTIFICAZIONI BIMED ST CECILIA SCHOOL OF MUSIC. a.s. 2010/2020

Sabato 30 maggio u.s. dalle ore 9.30 alle 12.30 si è svolta la SECONDA SESSIONE ONLINE delle CERTIFICAZIONI BIMED ST CECILIA SCHOOL OF MUSIC.

Data la situazione socio-sanitaria, il sistema di certificazione delle competenze musicali BIMED St CECILIA SCHOOL OF MUSIC, ha organizzato la seconda sessione di certificazioni online. La prima, ha avuto luogo lo scorso sabato 23 maggio.

Le sessioni hanno carattere nazionale. In particolare, sulla piattaforma Meet hanno sostenuto la prova e si sono confrontati alunni di provenienza eterogenea tra cui TORINO e anche da CAPURSO (Bari).

Hanno avuto luogo certificazioni di chitarra classica, batteria, violino e pianoforte dal livello beginner al livello 2; in particolare si è esibito il pianista Andrea De Nicolò, meritevole studente frequentante la classe 3A della secondaria di primo grado presso l’Istituto Comprensivo “BOSCO-VENISTI” di CAPURSO, che ha partecipato al level 8, ultimo grado nel percorso delle certificazioni solistiche di strumento musicale.

Si è stabilito di operare la sessione in modalità online per mantenere la prova in presenza di pubblico, data la tipologia di certificazione CONCERT CERTIFICATE.